Da qui arriva il concept della nuovissima campagna Liu Jo UOMO per l’Autunno-Inverno 2018-2019: ovvero Mr. Right.
Così si identifica l’uomo in perfetta armonia con se stesso, in sintonia con il mondo, capace di adattarsi ad ogni situazione con la massima facilità e che interpreta con personalità e stile, le diverse sfaccettature della città.
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Versatilità quindi, proprio come lo spirito di Liu Jo e il carattere della collezione del brand per il prossimo Inverno.
Sgura è riuscito a rendere perfetto tutto ciò in una storia di scatti iconici dove si alternano ritratti in bianco e nero e immagini a colori con un risultato tanto moderno quanto senza tempo.
Mr. Right e… perciò a seguire il Right look per definire un ritratto perfetto di stile. Ecco che nella collezione maschile il denim e la pelle, da sempre prodotti di punta del marchio, tornano ad essere simboli di un’urbanità cool e contemporanea. L’artigianalità e l’innovazione del denim si abbinano al biker in pelle made in Italy, disegnando le sembianze di un James Dean dei giorni nostri, che vive il presente e la sua città. Nell’armadio di Mr. Right anche i capispalla importanti come lo spigato e il doppiopetto con revers a lancia e chiusura accappatoio. Un guardaroba multifunzionale e assolutamente desiderabile con capi che permettono di essere mixati e reinterpretati ogni giorno, creando combinazioni diverse di stile per affrontare la quotidianità con i suoi svariati appuntamenti.