Una collezione dedicata alla boxe che combina tecnicità e moda, ma soprattutto risponde alle esigenze di un allenamento in cui il corpo è sottoposto a uno sforzo elevato e necessita di capi che offrano flessibilità e libertà di movimento.
Così con il motto “ONE MORE ROUND“, Oysho presenta la sua collezione dedicata alla boxe. Tutto è stylish nei capi! Il color malva come base ha la scritta “one more round” su ogni modello.
GUARDA ANCHE: Gigi Hadid si dà alla boxe dopo l’aggressione di Milano
Il marchio punta sul top dal taglio laser che offre un sostegno aggiuntivo durante l’allenamento e sulla giacca corta con cappuccio abbinata a shorts e a pantaloni lunghi ispirati proprio agli outfit della boxe, con lacci per regolarli al meglio.
La linea, sinonimo di forza, energia e resistenza, è composta da pantaloni corti con shorts interni compressivi, leggings con vita elasticizzata e t-shirt tecniche.
È completata, poi, da una tuta in velour e da giacche ideate per gli intervalli fuori dal ring. Infine, non possono mancare gli accessori da boxe pensati per un allenamento ad alta intensità come la corda e i mezziguanti neri con chiusura in velcro, immancabili per proteggere le articolazioni.