Nello specifico il marchio storico di gioielleria conosciuto in tutto il mondo, rafforza, rinnova, prosegue il suo grande sostegno per Elephant Crisis Fund, e il progetto #KnotOnMyPlanet.
Save The Wild una collezione di gioielli ad hoc con un fine benefico.
C’è allora la spilla a forma di elefante con pavé di diamanti in edizione limitata oppure i charms in oro rosa e in argento sempre a forma di elefante, il rinoceronte e il leone, tutte specie a rischio di estinzione.
GUARDA ANCHE: Tiffany & Co Beauty: la nuova collezione bagno e corpo
Il 100% dei profitti dell’operazione sarà devoluto a favore della conservazione di ciascuna specie, sotto l’egida del Wildlife Conservation Network.
I fondi saranno destinati infatti laddove la necessità è maggiore per ciascuna delle tre specie, dall’impegno anti-bracconaggio alle iniziative di riduzione della domanda di avorio. Con circa 3 milioni di dollari donati fino ad oggi, Tiffany & Co. ha triplicato il suo impegno iniziale a favore dell’Elephant Crisis Fund a sostegno di #KnotOnMyPlanet e si pone l’obiettivo di raccogliere almeno 1 milione di dollari da devolvere al Wildlife Conservation Network entro Dicembre 2019.
Disponibili in argento e oro rosa, i nuovi gioielli della collezione Tiffany Save the Wild possono essere acquistati nei negozi Tiffany & Co. e online a partire ora da Settembre 2018.
Nello specifico la speciale edizione della spilla a forma di elefante con pavé di diamanti sarà disponibile solo nel Flagship Store di Fifth Avenue a New York oltre che in selezionati store Tiffany & Co. nel mondo.