Puma ha annunciato una nuova musa, la supermodella Adriana Lima: influencer e appassionata di boxe, Adriana è anche una super mamma ed è l’esempio giusto per milioni di persone.
GUARDA ANCHE: Oysho: arriva la nuova collezione Boxing
“Sostenere, esortare e responsabilizzare le donne è importante per me; questo è uno dei motivi per cui ho scelto di collaborare con PUMA. Hanno lavorato così duramente per incoraggiare le donne a essere se stesse e per dimostrare loro che lavorando sodo, puoi realizzare qualsiasi cosa”, ha sottolineato Adriana Lima. “Le persone mi hanno visto calcare le passerelle e posare per le copertine dei magazine e grazie a questa nuova partnership con PUMA voglio condividere anche il mio impegno quotidiano, il mio personale percorso per una vita equilibrata e sana”.
Adriana Lima sarà la nuova Women Training Ambassador del Global Sports Brand e prosegue uno degli obiettivi del brand: sostenere le donne fornendo loro gli strumenti per conquistare i loro traguardi con collezioni realizzate con tecnologie innovative e performanti, caratterizzate da un design unico, ideali sia per l’allenamento che per l’uso quotidiano.
“Adriana è una donna stimolante, premurosa e vera. Lei è l’incarnazione della nostra women training ambassador ideale, se la segui su Instagram, vedrai che ama lo sport, il fitness e, soprattutto, la boxe”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing di PUMA. “Siamo entusiasti di averla nella famiglia PUMA. È una grande aggiunta al nostro portfolio di leader femminili di successo che hanno lavorato duramente per raggiungere i propri obiettivi. Sono sicuro che ci aiuterà a ispirare milioni di donne in tutto il mondo a prendere il controllo della propria vita e a seguire i loro sogni”.