Lo storico brand italiano di borse e calzature, Rodo, elegge come protagoniste della nuova campagna pubblicitaria fall 2018 Lucia e Sofia Odescalchi, madre e figlia, due generazioni che scelgono e indossano lo stesso prodotto.
GUARDA ANCHE: Pandora Disney: la nuova capsule di gioielli ispirati a Topolino & C.
Lucia è raffinata designer di gioielli e da anni è presente sulla scena internazionale con la sua ricerca estetica e le sue creazioni.
Sofia ha studiato Moda, è entrata nel mondo della Televisione in programmi che hanno dato spazio alla sua spontaneità e alla sua energia. Sul suo profilo Instagram si auto-definisce “creative thinker”.
Insieme rappresentano la sinergia e la continuità vincente tra due stagioni della vita, la complicità nel condividere il buon gusto moderno.
Rodo ha scelto di esaltare il valore di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di due donne che riescono a comunicare una eleganza leggera e credibile.
La campagna, costituita da quattro immagini, promuove alcune delle borse identificative di Rodo, tra cui la “Paris Bag” e la nuova “Paris Le Marais” con intrecci in pelle e in velluto, oltre all’iconica “flap” shoe nelle varie altezze e materiali.