La superficie è total black. E c’è l’iconico logo Pirelli, realizzato nel colore blu Inter sulla punta e sulla coda lo stemma della squadra meneghina che si rifà al disegno originario, realizzato dall’illustratore Giorgio Muggiani con le lettere FCIM sovrapposte.
Ecco che arriva il nuovo sci che Pirelli Design presenta in serie limitata e… numerata.
Sono 110 pezzi per il 110° anniversario di FC Internazionale Milano.
Lo sci ideato dal laboratorio di progetti di design della Bicocca e realizzato e venduto in licenza da Blossom Skis, leader nella costruzione “hand made” di sci altamente performanti, è un modello costruito nel rispetto della grande tradizione artigianale della Val Chiavenna, in collaborazione con gli ingegneri di Pirelli.
Le sue caratteristiche? L’anima di legno, la suola in grafite, un doppio strato di titanal per stabilizzare lo sci e la fibra di vetro triassale per consentire una torsione perfetta, e all’interno – dello sci – uno strato di gomma antivibrante realizzato nei laboratori Pirelli che consente di smorzare fino al 60% l’energia della sollecitazione subita dallo sci durante la discesa.
GUARDA ANCHE: Pirelli Design: arriva il primo Wind Tunnel Tyre speaker
Il risultato finale? Uno sci che permette performance eccellenti, sia in curve corte che a lungo raggio.
Solo gli iscritti alla mailing list ufficiale dell’Inter che hanno dato consenso a ricevere comunicazioni da parte dei Partner avranno la possibilità di assicurarsi uno dei 110 sci, attraverso un invito online dedicato. Per quelli che non sono ancora iscritti è sufficiente registrarsi tramite il sito https://www.inter.it/it/registrazione.