Durante la settimana della moda abbiamo incontrato il CEO di Fragiacomo, Federico Pozzi Chiesa, che ci ha parlato del nuovo percorso del brand, con l’arrivo del nuovo Direttore Creativo Alessio Spinelli.
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Come avete scelto il direttore creativo? Ci siamo scelti a vicenda. Ho conosciuto Alessio a una cena e ho avuto modo di parlargli del progetto. Questo ha dato modo a me di conoscere lui e a lui di conocere il nostro brand e capire anche l’heritage del brand e il nostro DNA, compreso tutto quello che è la storicità di questa azienda. Da qui è nato il tutto.
Sinergia perfetta quindi… A livello emozionale/empatico, tutto è nato in modo naturale. E il risultato di vede in tutta la capsule e nella collezione presentata a MICAM. Speriamo in un’ascesa continua.
Che donna è quella presentata da Fragiacomo? È venuta Chiara Ferragni e c’è qui mia moglie: diciamo che questa è la donna target. Chiara e Valentina (Ferragni) rappresentano l’Italia nel mondo. Giovani e glamour, ma contemporaneamente impegnate, che sono conosciute a livello global soprattutto per la loro capiacità di create outfit e d essere chic a tutti i livelli.