Karl per Puma. Ovvero l’estetica, la visione, il linguaggio di Karl Lagerfeld per lo streetstyle unico ed inconfondibile di Puma.
GUARDA ANCHE: Karl Lagerfeld lascia carta bianca a suo assistente!
Arriva così una speciale collaborazione – la prima – con una capsule collection per uomo e donna.
Il programma “Suede 50” termina così con l’annuncio della partnership e il lancio della collezione.
Nata con l’idea di ricreare un modello disegnato da Lagerfeld che si ispirasse alla mitica Suede, la collaborazione si è poi sviluppata in una collezione composta da 13 diversi modelli.
Il risultato? Una fusione chic e contemporanea che è mix dello stile unico dello stilista e dei classici dello street style sportivo di Puma.
Così in puro stile Karl nella capsule troviamo per la donna una Track Jacket T7 ispirata alla smoking jacket con pantaloni abbinati e una T7 Jumpsuit. Entrambi sono ispirati alla Track Jacket di Puma con strisce da 7 mm, una Track Top e una cropped Tee.
La proposta maschile è composta invece da una felpa con cappuccio slim fit e pantaloni Sweat abbinati, oltre a una logo Tee.
A completare l’originale capsule collection anche una serie di accessori: uno zaino, una borsa a tracolla e un cappellino da baseball con marchio personalizzato Karl Lagerfeld X Puma.