Il lancio della versione dello store virtuale dell’etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del Brand, che negli ultimi mesi hanno interessato i diversi dipartimenti, dall’ufficio Stile al Merchandising, fino al Commerciale, al Retail e al Social.
Rifle lancia la strategia distributiva omnichannel gestendo l’integrazione dei canali di vendita on-line e off-line. La nuova sfida di Rifle è la Digital Transformation, allo scopo di riorganizzare l’insieme di processi e strumenti che consentiranno all’azienda di gestire e rendere disponibili tutte le informazioni da condividere in maniera semplice e rapida.
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Il nuovo flagshipstore on-line Rifle, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo, orientato ad offrire servizi sempre più su misura del cliente.
Rivolto alle generazione che utilizza principalmente i dispositivi mobili, il nuovo sito del marchio è stato ideato come una piattaforma dinamica, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.
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Per ristrutturare i processi interni e potenziare così la presenza del marchio sul web e sui canali di comunicazione digitale, Rifle si è rivolta a tre partner d’eccellenza: TRIBOO per l’e-commerce e attività di digital marketing, MAPP per la piattaforma di Customer Engagement, HYPHEN per la gestione dei digital asset.