Moschino presenta la nuova collezione di sneaker “Teddy Shoes”, realizzata da Jeremy Scott coniugando la tendenza dinamica e sportiva della contemporaneità allo spirito ironico e giocoso della mascotte del brand.
I modelli “Teddy Shoes”, declinati con chiusura ankle-strap regolabile o in versione lace-up, sono caratterizzati da un fondo in gomma innovativo, che trasforma la sagoma dell’orsetto in una suola oversize 3D in netto contrasto con la tomaia.
GUARDA ANCHE: Moschino donna autunno inverno 2018 2019: la sfilata a Milano, tutti i look
Le silhouette femminili alternano le tomaie rifinite in glitter oro e argento alle varianti in tessuto high-tech effetto scuba, entrambe profilate con piping in tono e strette intorno alla caviglia con una doppia banda logata in gros-grain completa di maxi occhielli plastici triangolari.
La versione unisex si distingue per il mix materico in pelle, camoscio e rete, personalizzato con etichette logate in tessuto e con lacci black and white a contrasto.
Le particolari suole “Teddy Bear” sono progettate allo scopo di accrescere l’impatto visivo della calzatura acquisendo maggior carattere e personalità ad ogni passo, poiché con il passare del tempo l’usura del fondo bianco mette ancora più in risalto l’espressione sorridente dell’iconico Teddy Bear accompagnato dalla scritta “THIS IS NOT A MOSCHINO TOY”.
Le Teddy Shoes Primavera-Estate 2019 di Moschino sono disponibili in anteprima online su moschino.com
Le nuove sneakers sono disponibile anche presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo.