Un calendario con uno scopo benefico. L’obbiettivo? Supportare e riqualificare le aree dell’Altopiano di Asiago colpite – lo scorso Ottobre – da un evento climatico che ha causato la caduta di centinaia di migliaia di alberi, con danni per tutto l’ecosistema montano.
Protagonista del progetto: la squadra biancorossa che ha visto i propri giocatori diventare modelli ed essere fotografati dall’obiettivo di Julian Hargreaves con lo styling di Ildo Damiano.
GUARDA ANCHE: Renzo Rosso nell’immobiliare: Diesel living inaugura 143 abitazioni a Miami
Ecco allora il prezioso intervento di Diesel che ha scelto di “abbracciare” la causa, vestendo – in tutti e 12 i ritratti – i calciatori con le sue ultime collezioni denim e underwear.
Il risultato del calendario? Un insieme di immagini che vedono la bellezza della città di Vicenza con i suoi straordinari monumenti palladiani e i giocatori che posano come “sculture”.
Scatti artistici con quello stile retrò tratto caratteristico delle cartoline anni ‘70, ovvero con i classici saluti che giungevano dalle diverse località italiane.
Il calendario sarà disponibile nei canali di vendita legati al L.R. Vicenza e parte dei proventi verranno destinati a OTB Foundation.
Ma non solo. Alcune copie speciali potranno essere siglate dai giocatori alla cena di Natale del LR Vicenza in programma il prossimo 17 dicembre presso la sede di OTB a Breganze (VI), un evento charity, in collaborazione con OTB Foundation, il cui ricavato verrà devoluto al progetto.