Si conferma ancora una volta il primato di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, che deve il suo successo alla straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le tendenze più attuali della mixology, grazie al suo carattere moderno e ad una versatilità senza eguali.
Per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova Limited Edition, “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.
GUARDA ANCHE: Aurora Ramazzotti e Ruben Spelta per Trussardi
I valori che uniscono i due brand sono tradizione, innovazione ed eleganza italiana: valori che prendono forma nella Limited Edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta per un risultato moderno ed all’avanguardia.
La nuova bottiglia Disaronno Wears Trussardi è il regalo ideale per gli amanti dello stile, che diventa la protagonista ssoluta delle feste ed è ottima per personalizzare la casa con un tocco di colore ed ovviamente per assaporare gusto e qualità unici in un momento perfetto da condividere con gli amici.
La nuova limited edition “Disaronno wears Trussardi”, una vera e propria bottiglia da collezione, che racchiude gusto e stile italiani.