adidas Originals presenta le due nuove varianti cromatiche della silhouette P.O.D-S3.1, il cui protagonista della campagna è la star internazionale del calcio Paul Pogba.
Basandosi sulla filosofia “Great alone, better together”, e dare risalto alle ultime versioni della sneaker P.O.D-S3.1, adidas Originals si è rivolta a una delle personalità più vibranti del calcio odierno, con l’obiettivo di portare in scena la genesi di un vero creator sportivo.
GUARDA ANCHE: Adidas x Pogba: pronta la collezione sportswear
La campagna di ottobre di P.O.D-S3.1 celebra il senso di appartenenza: rievocando la propria infanzia, Pogba racconta la sua storia attraverso gli occhi dell’attuale gioventù parigina, sottolineando l’importanza di amici e familiari. Basandosi sulla convinzione che i veri miti nascono dal sostegno di chi li circonda, la campagna è un toccante tributo a tutti coloro che hanno aiutato Pogba ad arrivare dov’è.
P.O.D-S3.1 adidas Originals: caratteristiche tecniche
La sneakers proposta, P.O.D-S3.1, è caratterizzata da tomaia tessile in knit con applicazioni strutturali attorno alla punta e al tallone.
Nelle nuove colorazioni di ottobre, è declinata in due tonalità: total white oppure nera minimalista con tocchi di colore di contrasto rosa, blu, foglia di tè e rosso su tomaia, collo e tallone. La linguetta griffata adidas sul tallone e dettagli minimal con i simboli del marchio completano il look di una sneaker davvero unica nel suo genere.