Reebok, marchio leader nello sport e nel lifestyle, annuncia una partnership audace con la celebre Cardi B, che segna anche una punto di svolta nella comunicazione.
GUARDA ANCHE: Nicki Minaj e Cardi B: botte, insulti e scarpe che volano alla New York Fashion Week
Reebok sceglie la famosa rapper americana poiché il brand da sempre predilige collaborazioni con personaggi rivoluzionari, intraprendenti, bold, i quali interpretano alla perfezione il pensiero rivoluzionario e all’avanguardia del brand.
È stata proprio Reebok a rivoluzionare il mondo delle scarpe creando il primo modello di sneaker da donna nel 1983. Ed è sempre Reebok ad aver introdotto un linguaggio audace, collaborando con nuove star dell’hip-hop nelle sue campagne pubblicitarie degli anni ’90 e 2000.
Per questo il brand che ha sempre anteposto l’autenticità alla perfezione, le persone alle superstar, continua a portare avanti la sua filosofia con Cardi B.
La famosa rapper americana non è solo una celebrity di livello mondiale, è una mamma, un’icona di stile, un simbolo della cultura pop. Ma più di ogni altra cosa è un personaggio che non ha paura di trasgredire.
Si è sempre rifiutata di conformarsi agli stereotipi delle superstar ed è arrivata al successo seguendo solo il suo percorso personale.
Il look di Cardi B può essere acquistato su Reebok.it