Replay presenta Replay Sport Lab, una capsule collection in edizione limitata dedicata all’uomo, che sarà lanciata attraverso un piano esclusivo di aperture temporanee nei top department stores del mondo.
GUARDA ANCHE: Neymar Jr rinnova: sarà ancora il volto di Replay
Gli appassionati del brand potranno scoprire la nuova collezione da Selfridges a Londra.
In questo primo pop up store, cui seguiranno a breve altre prestigiose aperture, Replay Sport Lab si presenta con un DNA ben definito che raccoglie le influenze delle culture urbane americane che vanno dall’hip hop alle culture del surf e dello skate della L.A.’s Laguna Beach. Ogni capo incarna il continuo processo di trasformazione culturale attraverso una reinterpretazione e combinazione di denim, urban-wear, sport e streetwear.
L’intera collezione si compone di venticinque pezzi tra pantaloni dal fit regular, a vita bassa modello jogging con polsino alla caviglia, bermuda, giacche tecniche, t-shirt, felpe, fleece denim. La Replay Sport Lab collection utilizza tagli e cuciture catturate dal mondo dello sport, zip termosaldate, bordi a contrasto, coulisse a chiusura e nastrature. La collezione viene completata con una gamma di accessori che include zaini e borsoni.
Ogni look è disponibile in una gamma colori che va dal nero opaco e il verde light military fino all’indigo, l’off white, il grigio e il kakhi.
fonte foto: pambianco / replay