Richard Ginori, massima espressione dell’eccellenza italiana nell’alta manifattura artistica della porcellana, raggiunge un nuovo storico traguardo nella propria strategia di potenziamento del canale e-commerce, sia per desktop che mobile, con l’introduzione di venticinque nuovi Paesi europei nella piattaforma, attraverso cui è possibile acquistare i prodotti della Manifattura.
GUARDA ANCHE: Louis Vuitton: le novità della Maison a Design Miami / 2018
Dopo appena 8 mesi dall’avvio della piattaforma in Italia e dalla successiva localizzazione in UK e Francia, da ora è possibile acquistare le principali collezioni Richard Ginori anche in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
In linea con la strategia globale di Richard Ginori che mira ad offrire ai propri clienti un servizio sempre altamente customizzato, cresce a ventotto il numero totale di Paesi nei quali gli appassionati Richard Ginori possono realizzare il proprio stile ed esprimere la propria individualità usufruendo del servizio di personalizzazione dell’oggettistica della linea “Totem” o scegliendo tra le collezioni: “Volière”; “Oriente Italiano”; “Catene”; “Labirinto”; “Vecchio Ginori”; “Antico Doccia”; “Oro di Doccia”; “Arte”; “Babele”, o, ancora, tra cristalli, posate e articoli tessili best seller della Manifattura.
Richard Ginori prosegue il proprio percorso di sviluppo commerciale sui mercati internazionali, oltre che la propria strategia di riposizionamento del marchio verso l’alto di gamma e di continuo avvicinamento alle nuove generazioni, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo, attraverso un approccio customer-oriented che coniuga con successo una nuova creatività con un profondo rispetto della storia, tradizione e artigianalità del marchio.
fonte foto: image building / richard ginori