Eastpak continua a celebrare un artista che, oltre a essere un grande fan del brand, ha plasmato il corso della pop art degli anni ‘60.
Questa speciale collezione si ispira alla vita e all’opera del grande artista pop americano Andy Warhol e immortala due dei suoi classici dipinti di francobolli, “Airmail” e “Fragile”, su
alcuni dei prodotti Eastpak più iconici. Ecco cosa succede quando il brand che crea borse per tutti incontra l’artista che pensava che l’arte è per tutti, questo è il filo conduttore tra il brand influencer e l’artista che ha condizionato un’epoca!
GUARDA ANCHE: Guess lancia la capsule American Dream in stile Andy Warhol
Lo zaino Eastpak immortala su un pregiato tessuto di satin il classico dipinto “Fragile” di Warhol, famoso per la sua celebrazione dell’originalità e dell’individualità.
L’innovativo rivestimento riflettente di 3M valorizza ancora di più questo modello, mentre la firma ricamata, la fodera con stampa personalizzata e una sacca lavanderia impreziosita da un collage di autoritratti dell’artista rendono questo zaino in edizione speciale un vero e proprio pezzo da collezione.
La collezione Andy Warhol x Eastpak è disponibile sul sito eastpak.com.
fonte foto: probeat agency / eastpak