La creatività che arricchisce la vita e la condivisione come fonte di gioia, ecco I valori fondanti di Furla, quelli che dal 1927 ne sono l’ispirazione e che oggi costituiscono una solida base per il futuro del marchio.
GUARDA ANCHE: Pollini borse: capsule collection SS19
Ogni borsa è unica per forma e colore, così come unica è ogni personalità, così nasce il concetto di The Furla Society, che è l’incontro tra la creatività e la tradizione artigianale italiana, con le donne e gli uomini che, indossando le borse Furla, ne condividono i valori e la visione, oltre ogni confine geografico.
Questa visione si fa immagine nella campagna Holiday 2019 di Furla, che si chiama Festive Furla Tales.
I protagonisti della Furla Society celebrano i sentimenti delle feste: sei personaggi, per sei concetti universali, ovvero desiderio, magia, meraviglia, gioia, sogni e amore. Sintetizzati nelle pose e nei caratteri di ciascuno, trasmessi dagli sguardi vividi, in una composizione estetica nella quale risaltano le borse Furla.
Festive Furla Tales è stata girata dal regista Andrew Rothshild, con le foto di Stas May, e la direzione creativa di Wednesday Agency.