Hugo Boss e Porsche, due aziende tedesche all’avanguardia, uniscono le forze in una speciale partnership, a partire dal prossimo anno, la loro cooperazione sarà incentrata sul coinvolgimento nella Formula E.
Hugo Boss, che vanta già una lunga tradizione di sponsorizzazioni negli sport automobilistici, è impegnato con successo nella Formula E dalla fine del 2017.
GUARDA ANCHE: Porsche Design e Puma: partnership strategica
Da dicembre 2019, data di inizio della prossima stagione di campionato, anche Porsche si unirà al circuito di Formula E con Hugo Boss ome partner ufficiale per l’abbigliamento. Il brand creerà anche le divise per tutti i team Porsche nei diversi campionati in cui sono impegnati.
La passione condivisa per le corse e la passione per il design e l’innovazione hanno ispirato la capsule collection “Porsche x BOSS”, che include capi in in pelle e lana nei colori argento, nero e rosso.
A partire da marzo 2019, una selezione di capi maschili della capsule collection sarà disponibile online e nei negozi Boss.
Il CEO di Hugo Boss AG., Mark Langer, ha dichiarato: “Hugo Boss e Porsche sono entrambi sinonimo di innovazione e qualità. Lavoriamo con successo da anni negli sport automobilistici, ecco perché, con la Formula E orientata al futuro, sono lieto di intensificare la nostra cooperazione.”.
Prosegue Oliver Blume, il CEO di Porsche AG.: “La Formula E è una gara automobilistica estremamente affascinante. Ci offre l’ambiente perfetto per sviluppare strategicamente i nostri veicoli in termini di efficienza e sostenibilità. Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura con il campionato 2019/2020. In questo contesto, Hugo Boss rappresenta il partner ideale per la nostra squadra.”.
Fonte foto: Karla Otto / Hugo Boss