Guess sceglie il pluripremiato vincitore dei Latin Grammy Award, J Balvin, come nuovo volto della campagna Guess per la primavera 2019. Il cantante sarà il protagonista della campagna accanto alle modelle Sofia Jamora, Kara Del Toro, Xian Mikol e Gabriela Giovanardi, in una serie di fotografie scattate a Miami, in Florida.
GUARDA ANCHE: Millie Bobby Brown nuovo volto di Moncler
“Entrare a far parte della squadra di Guess e portare il mondo della moda all’interno del merchandising del tour VIBRAS è stata una vera rivoluzione. Lo stile Guess è perfetto per me, e la reazione dei fan è stata straordinaria. Che dire, se non che sono ancora più felice di portare la nostra collaborazione a un nuovo livello.” ha dichiarato l’artista.
La campagna, con la direzione artistica di Paul Marciano, Direttore Creativo di Guess., e gli scatti della fotografa di moda Tatiana Gerusova, immortala Balvin per le vie di Little Haiti e in un’abitazione privata con indosso una selezione di capi della capsule collection “GUESS Vibras”. A fare da sfondo, una serie di muri colorati e opere di street art, che portano la vivace collezione a fondersi con l’atmosfera tropicale di Miami.
Nicolai Marciano, direttore della partnership dei brand Guess e Guess Jeans U.S.A., ha raccontato: “Tutta la campagna di J Balvin s’incentra sulle vibrazioni, “Vibras”. È l’espressione dell’essenza di J Balvin, affiancata dall’eredità di Guess. Visto che si tratta di uno degli artisti più famosi al mondo, e che Guess ha moltissimi fan latinoamericani, sapevo che sarebbe stata una collaborazione perfetta per allargare la nostra piattaforma di vendita globale ai suoi seguaci in tutto il mondo e creare una connessione con loro al di là della musica.”.
Mentre Paul Marciano ha continuato:“Sono entusiasta di lanciare questa nuova collaborazione con una superstar della musica internazionale, un trendsetter e un innovatore come J Bavin. Quando ci siamo conosciuti l’anno scorso a ComplexCon, sono rimasto davvero colpito dalla sua conoscenza dell’arte contemporanea, della moda e della cultura. Siamo entrati subito in sintonia, perché condividiamo gli stessi valori e le stesse passioni. Sono un grande ammiratore della sua musica, soprattutto perché il reggaetón trasmette grande energia e messaggi positivi. Nel corso degli anni, Balvin e il suo reggaetón hanno avuto un ruolo fondamentale nella trasformazione dell’intero panorama della musica pop, e lavorare con una forza creativa del suo calibro è sempre una fonte di energia e ispirazione.”.