L’uomo di Louis Vuitton, disegnato – per la Collezione Primavera-Estate 2019 – da Virgil Abloh, Direttore Artistico delle collezioni maschili della Maison.
Una visione, un concetto, un racconto del guardaroba maschile, ora presente a La Rinascente di Milano di Piazza Duomo, con l’arrivo di un inedito pop-up store.
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Ecco allora che i colori protagonisti del nuovo concept così come della collezione, si propagano all’interno del negozio dando vita ad una singolare palette kaleidoscopica che parte dal bianco fino al policromatico formando un arco olografico nato per rappresentare i sogni.
L’arcobaleno? E’ un omaggio al film “Il mago di Oz” tra i temi centrali della collezione Pe 2019.
Così le pareti, coperte da toni cangianti e dal nuovo Monogram Rainbow, convergono verso una stampa ispirata al mondo immaginario di Dorothy, creando l’illusione di essere immersi in una foresta di sempreverdi, fiorita di papaveri color rosso rubino.
Sul pavimento – di moquette e decorato da una stampa a mattoni – un Sentiero Dorato che conduce il visitatore al centro del negozio. E qui ecco le nuove maquette create appositamente per questo concept, in materiali e colori diversi l’una dall’altra e con le fattezze e le posture, dei modelli che hanno preso parte alla sfilata di Abloh.
All’interno? L’abbigliamento, le borse, gli accessori, la piccola pelletteria e le calzature.
FONTE FOTO: LOUIS VUITTON UFFICIO STAMPA