coach campagna pubblicitaria primavera 2019

La serie di immagini ambientate nel backstage di un lunapark polveroso e scattate in un paesaggio desertico nei dintorni di Los Angeles, vedono per la campagna donna, la partecipazione di una nuova gang di Coach composta da Kiko Mizuhara e Guan Xiaotong, Adut Akech, Sora Choi, Indira Scott, Fran Summers e Kiki Willems, ragazze che incarnano alla perfezione lo spirito fresco e sicuro di Coach Girl; per la campagna uomo, l’attore e produttore Michael B. Jordan debutta come primo volto globale di Coach menswear.

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Nella campagna donna, le Coach Girls indossano abiti con stampa floreale, pezzi ritrovati e le borse di stagione: la Parker Top Handle e la Signature Patchwork Dreamer oltre a capi creati in collaborazione con Disney che rielaborano giocosamente alcuni dei noti personaggi dei cartoni animati. Le immagini e il nuovo cast trasmettono la visione distintamente ottimistica di Coach e il tema della collezione Americana ripulita e ricostruita.

Coach presenta il nuovo testimonial della campagna uomo Primavera 2019: Michael B. Jordan

Nella nuova campagna uomo MIchael B. Jordan, una star che ridefinisce gli standard hollywoodiani, coglie anch’esso il fresco ottimismo del Coach Guy mentre è ritratto su un’auto d’epoca indossando capi che rappresentano una rivisitazione delle iconiche silhouettes americane: una giacca in montone colorblock, una moto jacket in pelle blu e una in pelle patchwork. La campagna comprende anche le hero bag della nuova stagione, come lo zaino Signature Rivington, il marsupio Rivington e l’ampia borsa Metropolitan Carryall.

Per la realizzazione di queste campagne, Coach ha lavorato con il fotografo Craig McDean, lo stilista Jane How, l’art director Fabien Baron.

FONTE FOTO: KARLA OTTO / COACH