L’incontro dei due mondi dà vita ad una collaborazione Les Hommes con Sergio Tacchini, che rilegge in chiave fashion i pezzi iconici anni ’80 del brand sportivo.
Il nero e il cobalto sono le nuove reference cromatiche; la zip della mitica Ghibli diventa macro e sul puller le lettere LH.
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Il logo Les Hommes effetto strappato e quello classico di Sergio Tacchini, segnano felpe, polo e tute in una geometria di grafismi che connota fortemente tutta la collezione e sottolinea ancora una volta il forte legame fra il mondo dello sport e quello del fashion.
Il direttore generale di Sergio Tacchini, Patrizia Bolzoni ha dichiarato: “Far incontrare le atmosfere urbane e la palette colori minimalista della moda di Les Hommes, con i materiali confortevoli e le forme sportive del tennis, è stata la nostra scommessa per il 2019.”.
Stefania Valenti, CEO di Les Hommes ha continuato dicendo: “Una collaborazione unica nel suo genere, Les Hommes-Sergio Tacchini in quanto unisce due mondi ben definiti dove la raffinatezza e il DNA di Les Hommes si associa all’eleganza e funzionalità dell’ambiente agonistico del tennis, creando sperimentazioni di stile inusuali.”.