I pensieri ogni tanto corrono all’estate 2019: a cosa indossare, scegliere e volere nel guardaroba più fresco e leggero dell’anno.
Furla Mimì nuova borsa 2019
Furla presenta così la nuova tracolla Furla Mimì, l’accessorio – già creazione di punta del marchio – dalla forma definita, la grande patta full body e le sue due dimensioni: Small e Mini.
Elementi plus del modello? Il Design innovativo, la funzionalità e la modularità. Ecco quindi la tracolla a catena, che culmina con l’inserto di pelle e scivola nel nuovo sistema di anelli sulla sommità della borsa… un elemento chiave per poterla indossare sia a tracolla che a spalla.
Altro elemento importante del modello? La tasca piatta sul corpo posteriore che permette di avere sempre a portata di mano l’essenziale – documenti o telefono – senza bisogno di aprire la borsa.
L’interno? E’ in gros grain, mentre la palette colori va dal rosso brillante Ruby, il giallo-verde Lime, l’arancio chiaro Mandarino, il rosa tenue Camelia fino ai due più classici bianco Chalk e nero Onyx.
I materiali? Dal Vitello Bouclé, il Vacchetta (il sofisticato cuoio a concia vegetale Furla), in Capra stampa pitone e Vitello Mousse, liscio con borchie.
Fonte foto: Furla
GUARDA ANCHE: Pollini borse: capsule collection SS19