Burberry ha svelato la sua nuova campagna per il Chinese New Year, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.
GUARDA ANCHE: Capodanno Cinese: Gucci festeggia l’anno del maiale con una special collection
La campagna, scattata e diretta dal fotografo Ethan James Green, mette in scena attrici cinesi e le ambassador del brand Zhao Wei e Zhou Dongyu, che fanno il loro debutto nella campagna di Burberry.
La campagna, ispirata alla ritrattistica classica, è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.
La campagna presenta capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique.
Zhao Wei ha rilasciato al riguardo: “La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu, Mi sono divertita tanto!”.
E Zhou Dongyu ha continuato: “Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.”.
Fonte foto: Burberry