Giovanni Fabiani sceglie, per la sua collezione di scarpe e borse, Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, come testimonial per la campagna Primavera-Estate 2019, che raffigura una forte rappresentazione dell’Italia e soprattutto del territorio Marchigiano nel mondo.
Carlotta, solare e dall’allure glamour, è perfetta per l’immagine della nuova campagna, scattata da Marco Tassinari, che pone al centro del progetto la positività del messaggio che il brand vuole trasmettere al mondo femminile a cui si rivolge.
GUARDA ANCHE: Miriam Leone da Miss Italia a Tangentopoli (1992) tra critiche e invidia
Le donne, espresse nella campagna di Giovanni Fabiani, sono quotidiane che lavorano, viaggiano ed amano prendersi cura di sé per essere perfette in ogni occasione e per questo indossano accessori mai particolarmente eccentrici, in perfetto stile Giovanni Fabiani.
Il progetto con Carlotta prosegue anche nell’ambito social dove, attraverso il suo quotidiano fatto di lavoro, viaggi e passioni, racconterà dieci storie in cui le protagoniste assolute, oltre a lei, saranno le scarpe e le borse di Giovanni Fabiani.
Fonte foto: Studio Zini / Giovanni Fabiani