“Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura!” cit. Da queste parti la voglia è piuttosto quella di ri-emmergere dopo il freddo inverno, di lasciarsi freddo e maltempo alle spalle, e di scaldare i motori per entrare a tutto gas nella nuova stagione primavera-estate.
Racing: vestiti per bambini Kenzo Kids primavera estate 2019
Grafiche “rubate” al mondo della corsa e dell’officina. Fiamme gialle, arancio, un vibrante blu elettrico abbinato ad un verde smeraldo. Colori sgargianti per un risultato super dinamico dove non manca anche se non da protagonista la celebre tigre Kenzo. Coppe, logo rivisitato ma anche giochi di contrasto tra materiali. Grafiche spalmate sulle felpe, inserti di tessuto traforato, volants, accostamenti tra tinte vivaci e altre più pastello. Una collezione bimbo che sprizza energia da tutti i pori.
Felpe bambino Kenzo Kids
Tra le protagoniste assolute della collezione Kenzo Kids, le felpe, scelte da The Sparkling Mommy per entrambi i suoi bambini. Da abbinare ad un paio di bermda jeans per il maschietto, oppure ad una gonna e un giubbotto bambina firmato, anti vento, con zip, inserti di tessuto tecnico traforato molto sportivo che fa da contrasto con i volants, per il tocco femminile e sfizioso. Un abbinamento che ha sedotto mamma e bambina al primo sguardo.
Abito bambina Kenzo Kids
Il pezzo da non perdere in questa nuova collezione soprattutto in vista dell’estate? L’abito in jersey di cotone. Un “vestito t-shirt” super comodo per giocare che in realtà nasconde ben due pezzi. Un abito 2 in 1 composto da un abito a bretelle e una t-shirt cropped, larga e corta da sovrapporre all’abito. T-shirt che poi sarà perfetta da abbinare alla gonnellina blu elettrico in tessuto traforato.
Maglie bambino Kenzo Kids
Maglie e magliette per concludere, leggere a maniche lunghe, classiche a maniche corte, da indossare sotto allo sweatshirt Kenzo Kids per il maschietto di casa.