Karlie Kloss è volata a Parigi per girare un mini documentario in collaborazione con Youtube riguardo ad una visita “privatissima” negli uffici di Maria Grazia Chiuri.
La moda è show, spettacolo. Una sfilata Haute-Couture punta a portare un sogno in passerella. Un sogno di poche decine di minuti, per i quali ci saranno voluti mesi e mesi di lavoro. Ma non solo. Dedizione, passione, amore. A svelarci tutto è proprio Maria Grazia Chiuri, durante un incontro speciale con la top model Karlie Kloss a due giorni della sfilata.
GUARDA ANCHE: Le borse Chanel raccontate dalle icone della moda
Karlie Kloss e Maria Grazia Chiuri svelano i segreti dello show Haute Couture Dior
Un documentario realizzato da Karlie Kloss in collaborazione con Youtube, caricato sul canale della top, “Klossy”. Atterrata a Parigi, Karlie Kloss ha indossato il suo più bel outfit “frenchy” per portarci nel cuore della Maison Dior, negli uffici di Maria Grazia Chiuri che si è confidata svelando i segreti che precedono uno show, ma anche a conoscere le “petites mains” ossia le preziose sarte che lavorano a mano sui dettagli delle creazioni d’alta moda.
Una full-immersion presso la Maison, da due giorni prima fino a poche ore prima della sfilata presso il Musée Rodin di Parigi. Permettendo così ai followers di Karlie e agli iscritti al suo canale youtube “Klossy” di poter assistere a prove e fitting per lo show.
Fonte foto: Dior