UGG svela la sua quinta campagna mondiale UGG Collective per la Primavera-Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di UGG.
Il brand UGG continua a rendere omaggio alla sua cultura unica nella sua campagna Primavera-Estate 2019 attraverso UGG Collective in luoghi iconici della California.
GUARDA ANCHE: Louis Vuitton Archlight: i nuovi stivali – icona di stile
Con le sue maestose montagne e boschi selvaggi, città brulicanti e tranquille cittadine sul mare, la California rappresenta un paradiso eclettico che unisce persone da tutto il mondo. Per la nuova campagna UGG e il cast ha viaggiato per lo stato, trovando location in Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che ben rappresentano la cultura sia del brand che della California.
La campagna è stata realizzata dal fotografo Frederic Auerbach e dal video maker Kauai Moliterno, e prodotta da 3 Star Production, sotto la direzione creativa di Jessica Wells.
Il cast è stato selezionato dal direttore casting Shay Nielsen, e ha preso vita grazie alle stylist Kate Ruth e Jen Patryn, all’hair stylist Nikki Providence e alla makeup artist Katey Denno. Le location hanno dato il giusto spirit grazie al prop stylist Robert Sumrell.
Fonte foto: Della Volpe / UGG