Per il 90° anniversario di Topolino, Kipling ha realizzato una capsule collection in collaborazione con Disney, che è stata lanciata a febbraio 2019.
Topolino è ormai conosciuto come icona originale della cultura pop, ed è diventato nel corso degli anni un personaggio capace di abbracciare ed incarnare il divertimento e l’ottimismo delle persone in tutto il mondo. Per celebrare l’heritage di Topolino, la collezione si concentra su “Mickey, the true original”, sfruttando il passato, il presente e il futuro di questa leggenda.
GUARDA ANCHE: Levi’s e la capsule x l’anniversario di Mickey Mouse
La capsule collection di Kipling viene composta da nove modelli presentati in svariate stampe, tra cui marsupi con doppia zip, sacche, borse a tracolla, zaini, borsoni ed accessori vari.
Gli accessori ritraggono non solo Topolino, ma anche la sua storica compagna Minnie, diventando un regalo perfetto per la propria metà.
Traendo ispirazione dalla capsule collection, Kipling ha stretto una partnership con Ian Sullivan, noto per i suoi disegni in stile graffiti, per creare un murales celebrativo in onore di Topolino.
Fonte foto: Probeat Agency / Kipling