Hublot ha annunciato che Kylian Mbappé è il nuovo e unico calciatore tra gli ambasciatori Hublot, che svolgerà un ruolo determinante nella comunicazione della maison orologiera svizzera.
GUARDA ANCHE: Ivana Icardi si confessa: da Wanda, Mauro e Maradona fino alla moda
Il campione Kylian Mbappé ha rilasciato questa dichiarazione in merito: “Per me l’incontro con Hublot è stato un autentico colpo di fulmine, sono un appassionato dei loro orologi e della loro filosofia da molto tempo. Conoscere Jean-Claude Biver e Ricardo Guadalupe che dirigono questa manifattura è stato determinante. Per me è importante potermi identificare con i valori del marchio al quale mi associo e con le persone che lo fanno vivere. Hublot incarna questa fusione di innovazione, nuove tecnologie e materiali che mi piace. Sostiene incondizionatamente il mio sport ed è associata ai miei momenti calcistici più belli, quindi sono orgoglioso di diventare il primo giocatore in attività simbolo del marchio!Per questo dico: io sono Hublot!”.
Foto cover: LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Kylian Mbappe of France and Paris Saint-Germain is pictured inside the photo booth prior to The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Michael Regan – FIFA/FIFA via Getty Images)
Fonte foto: Grazia Lotti / Hublot