Olympia di Grecia, primogenita di Pablo e Marie-Chantal, è stata scelta per prendere il testimone di Alessandra de Osma e diventare il nuovo volto di Pretty Ballerinas per la campagna Primavera-Estate 2019.
Olympia è una appassionata di Pretty Ballerinas ed in generale del mondo della moda; grande amica di Sistine Stallone e dell’influencer tedesca Carp Daur, è diventata una presenza abituale delle prime file nelle migliori sfilate ed eventi più ricercati.
GUARDA ANCHE: Mia Moltrasio: “Vi racconto le mie ballerine made in Como”
In effetti, la festa dei suoi 21 anni, alla quale hanno partecipato celebrità come Poppy Delevigne, Talita von Fürstenberg y Nicky Hilton, è stata molto commentata a causa dell’abbigliamento e dell’atteggiamento dei suoi ospiti sopra le righe.
“Pretty Ballerinas x Olympia de Grecia” è il nome di questa nuova collezione con la quale l’azienda internazionale di Minorca si consolida come marca preferita delle Royal Houses e dell’alta aristocracia; in questo modo si entra nell’Instagram dei millenians più alla moda.
Ursula Mascaró, direttore creativo di Pretty Ballerinas, ha affermato: “Amiamo il suo atteggiamento e la sua naturaleza; crediamo che rappresenti al meglio tutti i valori di questa nuova generazione. Diventerà indubbiamente una delle icone di moda dei prossimi anni.”.
Fonte foto: Attila&Co / Pretty Ballerinas