Arriva la prima playlist ispirata dal mondo del pigiama, composta da venti sofisticati brani ambient e lounge, che diventano colonna sonora di un’esperienza lifestyle ad alto tasso di benessere. Disponibile su Spotify, la compilation è il primo tassello di una serie di proposte musicali di nicchia.
Con “Music For Pjs #1 – A fine selection of timeless ambient music to play when chilling in your favourite pjs” è possibile staccare la spina, immergersi in una condizione di massimo relax, vivendo un’esperienza comfort multisensoriale.
GUARDA ANCHE: Playlist per allenarsi: le 10 canzoni più ascoltate durante l’allenamento
Julipet fa del pigiama una ispirazione per dare forma ad una playlist emozionale pensata per creare l’atmosfera più suggestiva per evocare benessere. Da capo night wear il Pjs si veste così di una nuova anima divenendo l’outfit da portare anche al di fuori della camera da letto a cui è tradizionalmente riservato.
Composta da 20 brani ambient e lounge di provenienza Nord Europea e Us appositamente selezionati da Stefano Ricca, appassionato di musica elettronica che dal ’90 si occupa di ricercare e raccogliere brani musicali di questo genere e che vanta una collezione di oltre 3.000 cd, la playlist rientra nel progetto di Julipet di esplorare forme espressive sempre diverse, capaci di creare stimoli in linea con il mood del marchio. Ricercatezza, esclusività, qualità e valore diventano così i capisaldi che definiscono non solo il prodotto, ma anche il mondo che gli gravita attorno.
Il responsabile del progetto Julipet, Clemente Germanetti, ha affermato: “Scegliere di acquistare un nostro capo, nightwear o underwear significa sposare una filosofia di stile di cui il pigiama, rinnovato nel design e nei dettagli che ne fanno il compagno di tempo libero ideale anche fuori dalla propria casa, è interprete e protagonista. “Music for Pjs #1” diventa così la colonna sonora di questo nuovo modo di approcciarsi e di concepire il benessere.”.
L’immagine ed emblema della cover della “compilation per vivere in pigiama” è uno scatto della nuova campagna firmata dal fotografo Giulio Favotto della collezione Primavera-Estate 2019.
Inno al gusto e alla raffinatezza con un guizzo di spregiudicatezza, come confermato dai due volti che la rappresentano – uno angelico e sognante, l’altro ironico e sprezzante – la proposta p/e Julipet gioca sulle apparenti contrapposizioni che confluiscono però in un comune sentire: la ricerca del piacere, tutto personale e profondamente intimo, di sentirsi bene.
Fonte foto: Julipet