Premiata si pone sempre come primo obiettivo, la sperimentazione di nuovi design e l’utilizzo di materiali innovativi.
La nuova linea Sizey è senza dubbio coerente con questa filosofia e si presenta al pubblico degli appassionati di sneaker come un’assoluta novità. Il design, i tagli, i cromatismi e, non ultimi, gli esclusivi ed inediti fondi della Sharky, primo modello chunky di questa nuova linea, rendono immediata la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un oggetto unico e di grande fascino.
GUARDA ANCHE: Sneakers: i 10 modelli più preziose e rare della storia
La costruzione ardita della tomaia è composta da numerose parti assemblate con tagli particolari, montata su un fondo prodotto con materiali diversi e ad incastri complessi, che rende questa sneaker particolarmente sofisticata e, grazie ad una produzione di alta gamma, estremamente leggera.
Sharky è resa iconica dal logo che contraddistingue la linea Sizey all’interno del range di collezioni Premiata, un occhio di squalo stilizzato. Sul fondo, sono presenti i simboli della terra che ospita l’head quarter dell’azienda e ne ha tenuto il battesimo nel lontano 1885 nelle Marche.
Sono presenti le nove stelle dei mondiali vinti da Valentino Rossi, le onde del mare Adriatico che accarezzano le dolci colline di questi luoghi ospitali ed i quattro simboli degli sport più praticati nelle Marche, una regione che ha sempre dato tanto ai campionati internazionali di ogni disciplina.
Ogni nuovo modello della linea Sizey verrà pensato, disegnato e prodotto nell’ottica della crescita evolutiva dei materiali, delle tecniche e del design. Una famiglia di sneaker che potremmo definire pionieristica e che traccerà le sue innovazioni su tutte le collezioni del brand.
Fonte foto: Carryover PR / Premiata