Via Mazzini: Cuore pulsante della città e punto di riferimento dello shopping veronese. Proprio qui a Verona – dopo le aperture di Milano e Roma – apre il nuovo Ray-Ban store.
Lo spazio? Ospiterà un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti eyewear riflettendo in toto lo stile del marchio … oltre ad essere la meta, dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand.
GUARDA ANCHE: Fielmann apre a Verona e programma altre 6 aperture in Italia
All’interno? Un viaggio tra modelli da sole e da vista in una continua reinvenzione e reinterpretazione dei pezzi iconici del brand.
«Dopo le aperture di Milano e Roma, il nuovo Ray-Ban store di Verona rappresenta un altro successo per il marchio. Essere presenti nel centro di Verona è stata una scelta importante in termini di visibilità e immagine; via Mazzini, in particolare, rappresenta per noi il perfetto mix di location strategica ed epicentro creativo e culturale.» – Leonardo Maria Del Vecchio, Head of Retail Italy.
Secondo invece Alessandro Chiarelli, Global Brand Director di Ray-Ban, «L’ambiente del negozio rispecchia lo spirito creativo e più autentico del marchio e offre un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa. Al nostro consumatore viene offerto un vero e proprio viaggio attraverso l’iconicità del marchio, cui si aggiunge un’ampia varietà di montature da sole e da vista fra cui scegliere. A tutto ciò aggiungiamo un servizio innovativo di “complete pair” con lenti graduate fatte su misura, 100% Ray-Ban.»
Verona è una nuova importante tappa strategica nel piano di sviluppo del brand e di Luxottica, il gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi con circa 9.100 negozi in giro per il mondo.
Fonte foto: Avenue PR / Ray-Ban