Bianco latte? Anche basta! Via libera al colore, organza e balze sì, ma con un twist più moderno e adatto alle esigenze delle bambine di oggi. Basta con le bamboline di porcellana, il look da cerimonia si deve di essere elegante e ricercato sì, ma comodo per giocre, ballare, correre perché no, insomma, per fare le “bambine”.
Vestiti per bambine adatti alle cerimonie primaverili
Anna, ha scelto per le sue bambine Penelope e Priscilla alcuni look irriverenti e frizzanti per le imminenti cerimonie o feste primaverili. Abiti leggeri e svolazzanti impreziositi con stampe iconiche dell’universo Kenzo Kids (dalla tigre allo zebrato o ancora leopardato, tutto proposto in colori come l’azzurro, il rosso, il corallo e il rosa.
Quello che piace? A parte la scelta dei colori e delle stampe, a conquistare mamme e bambini sono i contrasti che contraddistinguono gli outfit: gonne svolazzanti da indossare con la felpa, abitini leggerissimi da abbinare ad un bomberino abbinato e ad un cappellino con visiera.
Colore, contrasti, divertimento, messi in scena ed indossati meravgliosamente dalle due bambine. La collezione Party di Kenzo Kids è infatti stata pensata “for girls only”. Una collezione deliziosa per le bambine, di cui ci parla Anna sul suo blog 50 Sfumature di Mamma.