Fragiacomo presenta la Flash Collection, la capsule collection disegnata da Alessio Spinelli per la collezione Primavera-Estate 2019.
I canoni stilistici sono quelli classici della maison, ma reinventati in una nuova rappresentazione, decisamente eroica, della donna. Così la collezione si declina in armonia con le forme della tradizione-decolleté, sandalo, sabot e tronchetto, ma é l’attenzione per il dettaglio a fare la differenza: ironico o sfacciato, ma mai scontato, diventa il canovaccio sul quale scrivere un nuovo capitolo di stile.
GUARDA ANCHE: Vic Matié lancia una linea di scarpe eleganti
Naturalmente all’insegna del potere, idealmente rappresentato dal tocco di vivace irriverenza del pattern del fulmine, iconico e ironico, che si posa sulle forme culto delle calzature Fragiacomo esaltandone le linee.
Ecco la decolletè e il tronchetto in cui il Flash in pelle profilata con colore a contrasto crea un dinamismo inaspettato.
I colori presentati sono essenziali: nero, gold e canna di fucile, che vengono proposti da soli o in abbinamento tra loro e diventano gli atout perfetti per donne capaci di tirare fuori i loro “superpoteri” e conquistarsi un posto nel mondo. Vanno a completare la collezione le borse, tra cui una tote bag ed un’essenziale tracolla.
La capsule collection sarà disponibile nelle boutique monomarca della maison ed online a partire dalla prima settimana di marzo.
Fonte foto: Guitar / Fragiacomo