L’occhio fotografico di Mert Alas e Marcus Piggott per una star dello stile che all’età di 97 anni, è icona, imprenditrice e musa… unica e senza tempo.
Ecco Iris Apfel come volto della nuova campagna Magnum che veicola – nelle immagini dei fotografi ma anche in due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner – il puro concetto dell’essere fedeli al proprio piacere.
GUARDA ANCHE: Marlon Brando: i 5 film che lo hanno reso un’icona
#NeverStopPlaying quindi… come messaggio che vuol dire: ispirazione di fedeltà al piacere, con Apfel protagonista di vivaci, audaci e colorati scatti fotografici ma anche di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner suddivisi in due episodi: il primo è una finestra sulla sua affascinante vita e sui molti modi in cui ha orgogliosamente perseguito i suoi veri piaceri.
Il secondo episodio definisce invece il manifesto di Iris per una nuova generazione di pleasure seekers affinchè si lascino andare e indulgano, prendendo ispirazione dalla straordinaria vita di Iris, nell’essere autentici e fedeli a se stessi.
Magnum sarà rappresentato da Iris Apfel e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes.