Lo storico brand americano, Brooks Brothers, ha rinnovato il legame con Riccardo Pozzoli, noto giovane start-upper italiano, direttore creativo di Condé Nast Social Talents Agency, che ha creato per la collezione Primavera – Estate 2019, una capsule collection limited edition, “Riccardo Pozzoli for Brooks Brothers”.
Questa speciale collezione prende vita in occasione del 201esimo anniversario del brand più longevo d’America. Il protagonista d’eccellenza è la camicia, il capo iconico di Brooks Brothers e da sempre capo essenziale del guardaroba maschile.
Le camicie di Riccardo Pozzoli for Brooks Brothers sono state ideate con lo scopo di rendere completo un look casual, da poter indossare durante il tempo libero in città o per passare il tempo immersi nella natura. Il mood dei questa speciale capsule collection riporta alla mente uno stile country, sporty e chic e viene rivolto ad un uomo dall’eleganza disinvolta, caratterizzato da uno stile di vita dinamico, che ricorre le proprie passioni.
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La capsule propone tre camicie: una realizzata in cotone verde militare con collo all’inglese e tasche sul petto, la seconda in lino bianco con collo alla coreana e l’ultima realizzata in chambray di cotone azzurro con collo button-down.
Il filo conduttore dei capi è sicuramente il logo RP di Riccardo Pozzoli, che viene realizzato in color corda e cucito sulla pattina della manica, oltre all’ultimo bottone frontale in blu navy.
La capsule collection “Riccardo Pozzoli for Brooks Brothers” sarà disponibile nei negozi di Milano, Roma, Londra e Madrid e su www.brooksbrothers.com a partire dal 23 maggio, al prezzo di 169€.
Fonte foto: Studio Urrà / Brooks Brothers