È un mondo fantastico… di avventure, misteri… e di affascinanti confini tra il possibile e l’impossibile… quello della nuova campagna pubblicitaria del marchio di orologi Panerai per la collezione Submersible.
Sotto il Ponte Vecchio di Firenze nuotano gli squali… racconta il suo singolare concept –realizzato dagli artisti Jean-Marie Vives e Antoine Magnien (dell’agenzia parigina Watch Out) – in un perfetto percorso-laboratorio di idee…. dove tutto è creativo e… soprattutto possibile.
Nell’Arno nuotano gli squali quindi… Ed è proprio nelle sue profondità…. nell’abisso e visione fantastica di questo fiume che scorre sotto il Ponte alle Grazie – proprio dove nacque il primo laboratorio fiorentino di Panerai – che si aggirano magici sottomarini militari immersi in un mondo quasi fuori dalla realtà, da un marchio-must dell’orologeria italiana ….. che delinea e sottolinea con i suoi modelli, quelli che sono gli eroi di oggi: con la loro forza e quella speciale allure quasi da scenario mitologico.
Ecco allora apparire – nelle immagini – quadranti luminosi, lunette indicizzate per incursioni subacquee, cronografi e orologi di bronzo tra squali e sottomarini… quasi come in un film.
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La campagna pubblicitaria Submersible si declina in sei esemplari al tempo stesso iconici ed innovativi: Bronzo, BMG-TechTM, Luna Rossa, Marina Militare Carbotech, Chrono – Guillaume Néry e il Mike Horn edition.
Ma nella collezione anche 3 edizioni limitate per aggiungere non solo un’esperienza, ma anche un’autentica dimensione al loro tempo sulla Terra: la profondità.
Ecco allora che ci sarà chi si immergerà nel mistero bianco del Polo Nord con l’esploratore Mike Horn, chi invece in quello blu della Polinesia Francese con il campione di apnea Guillame Néry, o in quello metallico di un sottomarino tra i corpi scelti della Marina Militare Italiana.
Fonte foto: Panerai / Pixabay