Sarah Jessica Parker e Intimissimi insieme per presentare il progetto di una serie mini clips come contenuto digital, accanto allo spot ufficiale che la riconferma protagonista e icona di stile.
Nei digital contents, l’attrice americana prova in maniera ironica ad imitare, con la sua raffinatezza, la gestualità enfatica tipicamente italiana, ma prova a dire anche qualche parola in italiano con la sua deliziosa pronuncia americana. In più, come chiusura di ogni mini clip, un’inedita proposta della nuova collezione triangoli.
L’inedito sarà l’italian bloopers, un video che coglie il behind the scenes per dare un’occhiata a Sarah Jessica Parker alle prese con i preparativi prima del ciak e dove ci saluta con un universale “ciao”.
GUARDA ANCHE: Sarah Jessica Parker presenta la seconda collezione kids per GAP
Lo spot riprende Sarah vivere una scena comune a tutte le donne del mondo, quella di cercare nel proprio armadio il reggiseno da indossare.
Lo spot segue il nuovo trend dell’estate e lancia così la nuova collezione triangoli, semplici modelli sensuali, dalla personalità essenziale, caratterizzati da comfort e libertà.
Intimissimi rende omaggio ancora una volta alla femminilità, quella che rappresenta poter indossare a proprio modo, nella quotidianità di ogni momento.
La campagna verrà veicolata a livello worldwide e comprenderà spot Tv, affissione e web campaign.
Fonte foto: Studio Isabella Errani / Intimissimi