reebok cardi b

Artista, superstar internazionale, mamma e vincitrice di un Grammy Award, Cardi B è la protagonista (assieme alle sue famose unghie) della nuova campagna Reebok.

Prendete un salone di bellezza, con la sua clientela abituale. Metteteci una carismatica Cardi B nota non solo per la sua musica ma anche per le sue unghie non “convenzionali”. Aggiungeteci un paio di Reebok Classic Club C Vintage. Otterrete un cortometraggio di sessanta secondi inaspettato, accattivante e sicuramente “inaspettato”. Inaspettato come la campagna Reebok “Sport the Unexpected” che celebra personaggi e personalità irriverenti che riscrivono i codici della moda e dello stile con la loro unicità mixando stile e cultura.

Cardi B per la campagna Nails di Reebok

Per questo nuovo capitolo, Reebok sceglie Cardi B per lo spot chiamato “Nails” che ritrae il modo in cui le unghie “regular-degular-schmegular” di Cardi (come le chiama lei) si trasformano poi in artigli mozzafiato. Ai suoi piedi invece, un paio di Reebok Classic Club C Vintage, modello must dello streetwear lanciato negli anni ’80 e che ha saputo trascorrere gli anni senza prendere una ruga, anzi! Un modello dall’appeal minimalista che accompagna e sublima ogni look, dal più tradizionale al più eccentrico, fino ai piedi dell’artista controcorrente Cardi B.

GUARDA ANCHE: Elodie Di Patrizi per Puma: capsule collection in esclusiva da AW LAB

“La collaborazione ‘Nails‘, è mirata a creare un momento autentico per Cardi, che sfida le convenzioni per dar vita a qualcosa di coinvolgente. Abbiamo quindi optato per un approccio differente, calandola in una scena di vita quotidiana, che si evolve in modo del tutto ‘Unexpected’, dando risalto alle Reebok Club C” racconta Inga Stenta, Senior Director di Reebok Global Marketing. La campagna è on air dal 22 luglio. Le Club C sono ovviamente disponibili sul sito di Reebok.it

reebok cardi b

reebok cardi b

Fonte foto: ufficio stampa Reebok