È ancora Kaia Gerber – per la seconda stagione – il volto della nuova campagna Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2019-2020.
Eccola così ritratta da Steven Meisel, uno dei fotografi più importanti al mondo su immagini che lanciano anche l’arrivo del monogramma JC di Jimmy Choo che riprende le iniziali del brand forgiate in un font oro spazzolato dall’audace profilo concatenato.
La campagna presenta anche la famiglia di borse Varenne che la fa da padrone per questa stagione con tre modelli chiave; una bowling, una tracolla e una clutch, tutte con il monogramma concatenato JC.
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Per me Kaia rappresenta una musa per la prossima generazione con un senso di bellezza senza tempo. È un’eroina moderna in divenire. Questa stagione segna un momento centrale nella storia di Jimmy Choo, con la presentazione del nostro nuovo monogramma JC, abbreviazione letterale delle iniziali del brand. Il design sfaccettato riflette il dinamismo della donna Jimmy Choo e gli accessori che le si addicono”. Sandra Choi, Direttore Creativo
“Per me, Jimmy Choo rappresenta forza e vitalità. Sono davvero grata di essere parte della campagna Autunno Inverno che segna un capitolo importante per la storia del brand.” Kaia Gerber