Il brand di design, arredo e decorazione Made in Spain nato nel 2013, Kave Home, che distribuisce in tutta Europa attraverso il suo portale digitale, ha raggiunto un altro importante traguardo: apre il suo primo store a Barcellona.
La sfida di Kave Home è sempre stata quella di vendere prodotti online, proprio per questo il brand spagnolo si impegna ad ispirare e garantire un servizio equivalente a tutti gli altri canali di distribuzione servendosi anche di una serie di vantaggi come il reso gratuito. Il fondatore e CEO Francesc Julià ha voluto oltrepassare le righe ed ha deciso di regalare ai suoi clienti un’esperienza completa, scegliendo un’offerta omni-channel, capace di soddisfare le preferenze di ciascuno ed eliminando le barriere tra digitale e fisico.
Così nel gennaio 2019, vi è stata l’inaugurazione in centro di Barcellona di KaveHome.com, il primo negozio fisico firmato Kave Home.
Lo store presenta uno spazio di 1000 mq, che viene distribuito su due piani e che mixa in maniera del tutto nuova elementi naturali con aspetti urbani e contemporanei, dove il carattere mediterraneo dell’azienda è il leit motiv.
GUARDA ANCHE: Amazon House in a Box: ecco come arredare casa con stile
Il negozio offre anche vari servizi come testare i prodotti, gustare un caffè, ricevere una consulenza per l’abbinamento dei mobili e la possibilità, tramite computer, di consultare il catalogo online, accedere al magazzino e fare acquisti.
Questa inaugurazione raffigura per Kave Home il primo passo di una continua crescita, che proseguirà con l’apertura di un secondo negozio a Madrid e nel 2020 il raggiungimento dell’obiettivo di progettare l’80% della collezione attraverso la creazione di un ufficio di ricerca e design di prodotto in Spagna e la collaborazione attiva con designer europei indipendenti.
Fonte foto: Agenzia Copyright / Kave Home