Metrocity sceglie Kate Moss come protagonista ed ambassador per le nuove campagne per le collezioni 2019, che attraverso i suoi valori e il suo spirito irrefrenabile, incarna perfettamente l’identikit del brand.
La nuova campagna, lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e YouTube, è stata scattata dal fotografo Miguel Reveriego ed il video e gli scatti sono stati realizzati a Londra.
GUARDA ANCHE: Kaia Gerber volto della nuova campagna Jimmy Choo
La nuova campagna Cruise di Metrocity #I DON’T CARE lancia un messaggio positivo, ovvero di non pensare troppo al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amarsi ed esprimere la propria identità con maggior sicurezza.
Kate Moss, nella campagna, viene ritratta con una camicia oversized a righe Metrocity, sottolineando l’appeal sensuale e lo charm della modella.
La queen Kate indossa anche il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex di Metrocity, caratterizzato da toni azzurri ed intensi.
Fonte foto: Studio Errani / Metrocity