Il marchio di cosmetica, Urban Decay, continua a rifiutare l’uniformità che pervade l’industria cosmetica e lancia “Pretty Different,” un manifesto che propone un’individualità pura.
“Pretty Different è l’inno dei makeup junkies come noi, che non accettano i canoni estetici. È il nostro omaggio all’individualità, perché tutti sono Pretty Different. È il nostro modo di ridefinire che cosa significa essere un beauty brand.” ha dichiarato Wende Zomnir, Socio Fondatore di Urban Decay.
Urban Decay presenta attraverso il lancio di “Pretty Different”, cinque nuovi portavoce, che si rifiutano di accettare gli standard, proclamando l’unicità: Ezra Miller, Lizzo, Joey King, Karol G e CL sono I protagonisti della campagna e saranno presenti anche nei prossimi lanci di Urban Decay durante tutto l’anno.
Zomnir prosegue al riguardo dicendo: “I nostri UD Citizen sono voci dinamiche, globali che si battono per quello in cui credono. Sono la vera definizione di ‘Pretty Different’ e incarnano lo spirito di UD. Poiché essere diversi non significa soltanto essere ‘strani’ o contrari allo status quo, significa essere sé stessi.”.
Il movimento “Pretty Different” è stato lanciato globalmente su tutti i media digitali, social e sulla pubblicità esterna.