Guess lancia la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2019 di Marciano Guess, che é raccolta di immagini vivaci che catturano l’eleganza senza tempo del brand.
La nuova campagna, diretta da Paul Marciano, direttore creativo di Guess, e scattata a Beverly Hills, in California, dal talentuoso Derek Kettela, possiede uno spirito moderno e ritrae le modelle Erin Cummins e Nadine Mirada e il modello Marciano Zac Taylor in potenti pose. I protagonisti della campagna indossano i capi chiave della collezione e non passano inosservati al pubblico grazie al loro stile audace e sensuale, che trasmette charme e femminilità.
Millie Bobby Brown volto della nuova campagna Pandora
La collezione Marciano, ritratta nella nuova campagna, sfoggia il suo spirito più selvaggio con l’utilizzo di stampe iconiche, linee senza tempo e tagli sensuali, che donano un tocco audace ed innovativo ai più classici stili retrò.
Per lei vengono proposti abiti da sera, tute e abitini da cocktail, lanciati in una vasta selezione di tonalità classiche a tinta unita e fantasie floreali o pitone. Un altro tocco di glamour é donato dalle giacche in eco pelliccia e dal crop-top a maniche lunghe portato su un completo in paillette con pantalone a zampa tinto di un blu zaffiro.
La collezione uomo invece viene caratterizzata dalle linee pulite ed eleganti di dolcevita, blazer, gilè e pantaloni eleganti, che vanno a comporre look impeccabili, ideali per quest’autunno.
Fonte foto: Negri Firman / Guess