Celebra il concetto dell’espressione personale, la campagna della nuova collezione di gioielli Pandora.
Il lancio sarà nel digitale ad Ottobre e il volto sarà quello di Millie Bobby Brown attrice e attivista impegnata a realizzare cambiamenti positivi nella sua generazione.
GUARDA ANCHE: Other Stories presenta i gioielli eco-friendly di Mia Larsson
Brown – diventata famosa per il suo ruolo di Eleven nella serie Stranger Things di Netflix (il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”) – è anche la persona più giovane a comparire nella lista – Time 100 – delle persone più influenti del mondo.
Firmata da Cass Bird, la campagna punta su immagini casual e alla moda che saranno affiancate da un digital film – con l’attrice come protagonista – che racconta il suo legame personale con i nuovi gioielli.
“Sono incredibilmente onorata di collaborare con Pandora. Amo Pandora perché ognuno può raccontare la sua storia, e ogni simbolo può rappresentare la propria individualità”, dichiara Millie Bobby Brown.
“Millie Bobby Brown è l’ambasciatrice perfetta per la prossima generazione di gioielli Pandora che consente alle giovani donne di esprimersi. Non solo un’attrice affermata e riconosciuta come voce della sua generazione, ma porta anche un approccio giovanile e individuale ai gioielli che completa perfettamente la visione e la creatività di Pandora”. aggiunge Stephen Fairchild, Chief Creative e Brand Officer di Pandora.
L’attrice indossa nella campagna la sua selezione personale di gioielli della nuova collezione del marchio.
Fonte foto: Studio Re / Pandora