Si chiama Outdoor Running, la nuova collezione di Oysho_Sport ideata per gli sport all’aperto.
E a presentarla – come protagoniste della campagna – sono le campionesse di atletica Anna Bongiorni, Nadja Käther, Laura García-Caro e Desirée Vila.
La collezione? Punta decisamente su comfort e tecnologia. Ecco allora le magliette traforate per una maggiore traspirabilità, i tessuti tecnologici che controllano l’umidità della pelle fino ai reggiseni sportivi ideati appositamente per gli sport ad alta intensità.
Singolari i leggings e gli shorts con le stampe riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione… con una vita doppia a compressione per offrire un maggiore sostegno e un rinforzo frontale in silicone per un effetto modellante.
Iniziare a correre: come, quando e soprattutto perché
Ma per praticare sport all’aria aperta tutto deve essere sempre perfetto… e studiato ad hoc.
Ecco allora i tessuti traspiranti e protezione solare UPF 50+ fino a quelli dal tocco più moda come l’impermeabile lungo antivento, la giacca speciale da corsa con dettagli riflettenti e traforata per la traspirabilità e le sneakers – sempre da corsa – che attutiscono gli impatti, traspiranti e con ammortizzatori…. tutto ma proprio tutto insomma all’insegna dell’ altissima tecnologia.
Fonte foto: Inditex