Bottega Veneta ovvero extremely luxury. Ma soprattutto Bottega Veneta e il suo nuovo capitolo con l’arrivo del Direttore Creativo Daniel Lee.
Un vero cambio di rotta per la Maison che rafforza e tiene ben saldi i suoi codici creativi ma guarda al futuro della moda anche dal punto di vista business e distributivo.
Ecco allora il marchio del gruppo Kering protagonista in Rinascente con due super step.
Partiamo da Milano dove durante la settimana della moda di Settembre arrivano due esclusivi pop up stores oltre ad un takeover unico delle vetrine.
I pop up stores, attivi fino al 30 Settembre – al primo e terzo piano – ospiteranno una selezione di capi uomo e donna della collezione Fall 2019, mentre gli shop-in-shop Bottega Veneta dedicati agli accessori e alle calzature e situati presso l’ammezzato e il terzo piano, offriranno invece una selezione di prodotti in esclusiva per La Rinascente tra cui The Sponge Pouch in Bright Red e le pump in Geranium.
E ancora per la settimana, la Maison vestirà le otto vetrine del department store in Piazza Duomo e gli spazi espositivi di Rinascente Annex in Via Santa Radegonda, questi ultimi interamente dedicati alla collezione eyewear.
Grandi novità anche in Rinascente a Torino dove il marchio – nato nel 1966 – ha appena aperto il suo primo punto vendita.
Ecco allora quaranta metri quadrati per lo shop-in-shop con le borse e la piccola pelletteria per donna e uomo che sono puro riflesso dello stile, innovazione ed esclusività da sempre tutti must della filosofia del brand.
Fonte foto: Bottega Veneta press office